29 aprile 2014

L'oroscopo del team-o - MAGGIO 2014



Maggio 2014

***
Compiti a casa
questo è il mese per preparare l'orto, una pianta di pomodori non fa male a nessuno e porta tanta felicità.
***

ARIETE
A volte guardi le visite al tuo negozio e ti prende lo sconforto, ma la primavera non aiuta a stare seduti davanti ad uno schermo quindi, se la montagna non va da Maometto forse dovrai trovare il metodo per avvicinarti alla tua montagna.

TORO  
A maggio, caro torello, bisogna rinnovare il negozio, questo è tassativo, il caldo non incentiva la vendita di sciarpe in lana, quindi cerca di assecondare un po' le stagioni, anzi, se possibile, cerca di anticiparle. Pensa all'estate e preparati un mojito.

GEMELLI
Ho letto nelle stelle che questo mese potresti essere molto fortunato, dico "potresti" perché tutto dipende da te, la fortuna che ho letto non è di quelle da Superenalotto, è più fortuna del genere che bisogna meritarsela... quindi cerca di guadagnartela!

CANCRO
Tanti anni fa, quando ho iniziato a frequentare Etsy avrei dato qualsiasi cosa per trovare qualcuno che mi aiutasse a capire meglio come funzionasse. Quindi ti consiglio di frequentare l'Etsy school, ogni tanto essere pivelli è un privilegio.

LEONE
Ho letto le carte per te e non ho visto belle cose, certo nemmeno brutte, ma ho visto poca voglia di fare, se non produci e se non listi, chi vuoi mai che possa comprare quello che fai? Rimboccati le maniche, sarà un mese duro, ma se ti impegni ti darà molte soddisfazioni.

VERGINE
Non vendo, non ho visite, nessuno vuole le mie cose... Basta lagnarsi! Essere negativi non paga, tu sei bravissima, le tue cose meravigliose e hai solo bisogno di impegnarti un po' di più! Ogni tanto basta solo qualche rassicurazione per cambiare in positivo le cose.

BILANCIA
Io non so cosa siano i SEO, alla scuola per cani non me l'hanno insegnato, ma prevedo una cosa, se scoprirai cosa sono e imparerai ad usarli, potranno esserti molto utili, quindi cerca di scoprire il segreto dei SEO ed Etsy sarà in tuo potere.

SCORPIONE 
Una volta stavo passeggiando allegramente per la campagna e ad un certo punto ho avvistato una fagiana, ho iniziato a correre per cercare di prenderla, ma questa è volata via... la morale? A volte le fagiane ti fanno correre per niente.

SAGITTARIO
Forse non sai che questo è anche il mio segno, teniamoci stretti cari amici del sagittario, dobbiamo stare vicini e aiutarci l'un l'altro, perchè? Non c'è un motivo, ma con la bella stagione sarebbe carino fare nuove amicizie!

CAPRICORNO 
Ho visto cose che voi umani... che detto da un cane può dire tutto e niente ma tu, cos'hai visto che potrebbe aiutarti a creare qualcosa di assolutamente nuovo questo mese? Lo so non è semplice, ma concentrati e vedrai la luce.

ACQUARIO
Ti trovo bene acquario, hai qualcosa di diverso che non riesco a capire, forse hai un segreto che ti rende felice o forse sei semplicemente soddisfatto di quello che stai realizzando, resta il fatto che ciò ti giova tantissimo.

PESCI 
Una notte ho sognato che compravo un maglione con tre maniche, mi sono svegliato e non sono più riuscito a dormire... la morale? A volte siamo incapaci di fronte ai drammi della tecnologia.

 
Timo è un cane da canapé, ma può adattarsi anche a sofà e divani di varia foggia e misura. Lo scorso anno ha ricevuto la medaglia al valor etsyano, come miglior segugio da fagiana, avvisando la sua padroncina ogni volta che qualche pennuta si appollaiava nello shop.




Scritto da Antonella

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...