Cominciamo subito:
Gucci - Motivi geometrici in nero e oro dominano la scena, assieme a frange e lustrini che rimandano ad un charleston, rivisitato in chiave moderna; applausi per Frida Giannini, direttore creativo di Gucci. Tra i venditori Etsy italiani ecco un oggetto che segue il trend di accostare nero e oro: la collana in pelle borchiata di Chickslab, meno anni ’20 e più futuristica, ma ugualmente molto bella.
Dolce & Gabbana - Propone per la prossima estate una collezione molto variegata che passa per abiti bustier con stampe di melanzane e pomodori, pizzi fioriti in toni pastello, nero o arricchiti da pietre colorate e paillettes, i miei preferiti. E da Etsy una collana di Sobby che mixa corallo e turchese illuminati dall’argento, unione perfettamente estiva.
Gabriele Colangelo - La nuova stella nel firmamento della moda italiana, presenta a Milano una collezione che vede modelli dalle linee pulite e tessuti impalpabili; le tinte sono per lo più neutre con una predilezione per il monocromatico accostato a tocchi neon e parti in organza lisce o con lavorazioni di paillettes blu mare. In Etsy ho scelto una coppia di orecchini in carta di Manufactapaper, che per geometria ed essenzialità mi ricordano questo modello di Colangelo.
All catwalk photos are from Vogue.it
Ci vediamo su Etsy!
Scritto e tradotto da UnaCamiciaDiSeta
wow, bellissime scelte sia degli stilisti che delle colleghe etsiane :D
RispondiEliminaquesto si che é un post delizioso! brave ragazze!
RispondiEliminaBellissime foto ed interessante argomento!
RispondiEliminaDeliziosi accostamenti davvero! Post interessantissimo, ne vogliamo ancora :D
RispondiEliminaQuesto post è davvero bello, la selezione dalle sfilate è stupenda e gli accostamenti con le creazioni sono fatti a pennello!
RispondiEliminaehi grazie! stupendo l'accostamento, adoro Gucci...;)
RispondiEliminabellisimo accostamento...! ehi che onore!
RispondiElimina