9 novembre 2012

Angolo EIT



La "rete" permette di vedere, ascoltare, interagire virtualmente con il mondo intero, coinvolge la vista, l'udito, stuzzica il gusto, ma ancora non può rimpiazzare i due sensi forse più voluttuosi: tatto e olfatto.
L'handmade ha guadagnato un posto importante negli ultimi anni sul web, ferve la creatività e lo scambio di idee ma ancora manca un piccolo gradino da salire. Fiere di settore, negozi specializzati, temporary shop, corsi e workshop hanno aiutato a coinvolgere in modo più personale gli appassionati e i curiosi e forse rappresentano la strada giusta per far conoscere e soprattutto far toccare con mano l'handmade anche in italia. Nel nostro paese è ancora difficile riuscire ad emergere e far conoscere il proprio genio creativo ma alcune persone ce l'hanno fatta.
Laura Contemori è una di loro, la sua graziosa Bottega Creativa a Pistoia è diventata un punto di riferimento per tanti appassionati di handmade, desiderosi di imparare a creare qualcosa con le loro mani. Nella sua Bottega Laura vende le sue splendide creazioni e gestisce corsi di cucito creativo e da sabato 10 novembre ospiterà fino a dopo Natale un angolo dedicato all'Etsy Italia Team. Chiunque fosse interessato a vedere dal vivo alcuni degli oggetti che i creativi del team realizzano, potrà fare una visita a Laura e, se interessato, potrà prendere i biglietti da visita che lo guideranno ai negozi virtuali del team.
Laura inoltre vi aspettà sabato mattina, 10 novembre, per l'inaugurazione con una calda colazione, un dolce invito a cui non si può rinunciare ;)

9 commenti:

  1. E' bellissimo l'angolo EIT! :D Grazie dell'ospitalità Laura :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!! vorrei tanto poter venire.. :( davvero!!!
    :* Grazie!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Stupendo!!! E c'è pure Paul!!!!
    Grazie Laura!!!

    RispondiElimina
  4. Stupendo!! Bellissima l'idea della colazione :D

    RispondiElimina
  5. Bellissima la tua bottega Laura e bellissimo l'angolo Eit!!! Peccato non riuscire a vederlo di persona...

    RispondiElimina
  6. L'inaugurazione a colazione è andata benissimo!
    Grazie a tutte, a chi c'era fisicamente e anche a chi solo virtualmente! <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...