20 febbraio 2012

Oroscopo 2012: i segni di terra

[English Version]

Continuiamo la nostra esplorazione delle stelle con l'oroscopo 2012 dedicato, questa settimana, ai segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno.
Se state cercando un dono da fare ad una persona appartenente ad uno di questi segni, continuate a leggere: potreste trovare qualcosa di speciale ed unico!
Cominciamo!


Toro
I nati sotto il segno del Toro fino al 10 giugno potranno godere ancora dell'influsso positivo di Giove: è un momento fortunato durante il quale sarà possibile  realizzare desideri e progetti. 
Il 2012 sarà in generale un anno positivo per la sfera economica, ma anche un momento magico per l'amore:  potrete incontrare la persona giusta o rinverdire una relazione di lunga durata. 
Il Toro è governato dal pianeta Venere, il colore che maggiormente lo rappresenta è il verde, mentre il rame è il metallo portafortuna del segno. 
Quindi, questa collana realizzata in rame lavorato a mano ed elementi verdi mi è sembrata particolarmente adatta: 

Collana in rame di lefolliedimarzia

Vergine

Il 2012 si prevede interessante per la doppia versione che differenzierà la previsione nella prima e nella seconda parte dell'anno.
Dal Novembre scorso Marte sta transitando nel vostro cielo, e non vi abbandonerà fino al 3 luglio 2012. In questi otto mesi avete avuto e avrete ancora grande fervore, sarete stimolati ad agire, a realizzare progetti, concludere affari, con una determinazione insolita per il vostro temperamento prudente. Anche Giove, propizio fin dall'anno passato, rimarrà nel vostro segno sino al 10 Giugno. Questa generosa presenza renderà molto fortunata la prima metà dell'anno. Ma attenzione: dall'11 Giugno in poi Giove si disporrà ostile e vi costringerà a ripristinare il vostro senso del risparmio!
La Vergine è governata dal pianeta Mercurio, il pianeta del nostro sistema solare più vicino al Sole, e diventa radiosa a contatto con il giallo e tutte le sue infinite sfumature: dal dorato all'ambra. 
E quindi per voi della Vergine ho scelto questo stupendi orecchini dorati che ricordano il Sole. 



Orecchini di MilleGrudicarta
Capricorno
I Capricorno sono stati un po'provati dall'anno appena trascorso, ma non temete: i tempi bui stanno per terminare! 
Giove si disporrà propizio per tutta la prima decade del 2012 portando fortuna negli affari ed entrate di danaro mentre l'ingresso di Saturno, il vostro astro guida, in Scorpione è molto positivo per i nati in Capricorno: da Ottobre 2012 comincerà la vostra ascesa professionale. Questa salita porterà i nati del segno ad un lungo e duraturo successo professionale che durerà per be due anni!
Il misterioso Capricorno ama tutto ciò che ricorda la notte, il suo colore è il nero ed il metallo è il piombo. Le pietre portafortuna sono l'onice, l'ossidiana, l'ematite e la tormalina nera.
Per il Capricorno ho scelto degli orecchini in tormalina nera, che riflettono le mille sfumature della notte.


Orecchini di Artemisartbiju
A presto con i segni di fuoco!

Previsioni astrologiche tratte da: www.sirioastrologia.it

10 commenti:

  1. mmmmmm, dato che son Toro spero che il tuo oroscopo abbia ragione :D Grazie per il post ^_^

    RispondiElimina
  2. wow!!! io sono capricorno!! ascesa professionale in vistaaaaaaa :DDD

    RispondiElimina
  3. Questa rubrica è troppo divertente! Mi sa che io invece dall'11 giugno mi chiudo in casa :)

    RispondiElimina
  4. Belle le scelte degli oggetti, uno più elegante e stupendo dell'altro :)
    Anch'io aspetto i segni di fuoco XD

    RispondiElimina
  5. Una rubrica veramente deliziosa e... grazie per aver inserito la mia collana! :D Tra l'altro, sono proprio del toro e casca proprio a fagiuolo! ;)

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti per i complimenti! ^__________^
    @ Marzia: io sono Bilancia, il tuo "corrispettivo" fra i segni d'aria, anche io governata da Venere ed anch'io adoro il rame (da lavorare e da indossare) ed il verde! Magia delle stelle? :D

    RispondiElimina
  7. Ciao! Bellissimo post! Sono capricorno e devo dire che gli orecchini mi piacciono molto...sono perfetti per un capricorno ;)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo post! Devo fare un regalo a un Capricorno, quindi questo post arriva al momento giusto, thanks!!:)

    RispondiElimina
  9. ma questo oroscopo vale anche per le "cose" ?
    io ho lo shop del Toro..... ;))))
    Grazie !!! bellissimo post !

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...