30 marzo 2015

Ho deciso... mi butto!

Ovvero, come sopravvivere all'apertura di un negozio Etsy!


foto di adelepo

Finalmente, per la gioia dei neofiti che stanno ancora tentennando seduti sul bordo del trampolino, spaventati all’idea di affrontare il momento del primo grande tuffo, è pronto il salvagente:
la nuova guida EIT per l’apertura del negozio Etsy.

Intanto imparerete a tenervi a galla, ma subito dopo dovrete imparare a nuotare e poi ancora vi toccherà migliorare la tecnica.

Tranquilli… anche in queste fasi successive EIT non vi lascerà soli: infatti potrete seguire l’EIT School, continuare a navigare nel blog dove vi trovate adesso oppure, dopo esservi iscritti all'Etsy Italia Team, accedere al nostro forum per trovare tutte le altre informazioni che vi serviranno per migliorare.

Insomma… buona nuotata!


Scritto da Anna Bruno.

Anna vive in un piccolo paese del Piemonte. Di giorno si divide tra casa, lavoro e tre uomini, correndo pericolosamente su tacchi 12, perché la fatica va affrontata con stile. La sera si ritaglia un po’ di tempo per le varie incombenze EIT dispensando sorrisi virtuali ai nuovi iscritti.
I mille impegni quotidiani però non riescono a tenerla lontana dalla sua grande passione, il cucito, che trova libero sfogo nel suo negozio su Etsy.

2 commenti:

  1. Thank you for using my swimmer doll photo in your blog! Good luck on Etsy!. :)

    http://adelepo.com/

    RispondiElimina
  2. Mi sono tuffata da qualche giorno... spero di imparare presto a nuotare!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...