10 maggio 2014

Craft Party 2014 in tutta Italia

La primavera dell'handmade: ecco tutti gli appuntamenti in giro per l'Italia


La primavera è una stagione che solletica gli animi e la creatività ed è in questo periodo che fioriscono i Craft Party di Etsy... ma cos'è un Craft Party? Letteralmente una festa creativa, un modo per conoscere altre persone con la passione per l'handmade, per incontrarsi e far nascere nuove idee e collaborazioni mentre si possono seguire dei piccoli laboratori per realizzare semplici progetti creativi.

I Craft Party sono organizzati dall'EtsyItaliaTeam e sono rivolti a creativi, crafter e maker, ma anche a chi vuole avvicinarsi a questo mondo e conoscere meglio Etsy.

Il 17 maggio a Milano presso YATTA!, nuovissimo makerspace nel centro di Milano, si terrà un Craft Party che fonderà manualità e tecnologie di fabbricazione digitale: con l'aiuto di un mini plotter e con le nostre mani creeremo delle scatoline-diorami con immagini vintage.

Un appuntamento imperdibile per chi è di Milano e dintorni, per conoscersi e dare un volto ai tanti nick ma anche per condividere e scambiare esperienze o solo per divertirsi. Sono disponibili 50 posti ed è possibile prenotare la propria partecipazione sul sito Eventbrite.

I Craft Party continuano anche in tutta Italia, ecco una piccola anticipazione: il 22 giugno a Montelupo Fiorentino in concomitanza delle festa internazionale della ceramica.

Ecco tutti gli altri appuntamenti:
http://etsyitaliateam.blogspot.it/p/craft-party.html

Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...