31 maggio 2014

L'oroscopo del Team-O - Giugno 2014



Giugno 2014

***
Compiti a casa
Trova un mappamondo, fallo girare e punta il dito... il tuo prossimo obiettivo è vendere dove il tuo dito sta indicando.

***

ARIETE
Hai presente la sensazione di freddo dell'acqua della piscina quando da bambino ti obbligavano ad andare al corso di nuoto? Ecco, questa è la sensazione che ti accompagnerà in quelle cose che non vuoi affrontare per migliorare il tuo shop, ma che ti consiglio di non procrastinare.

TORO
Pensi mai ai tuoi vecchi clienti, quelli che ti sono rimasti nel cuore? Questo mese potresti trovare un modo per ricontattarli, magari un messaggio carino, un coupon sconto, o solo un saluto, è un peccato perdersi di vista.

GEMELLI
Caro gemelli per festeggiare al meglio il tuo compleanno non aspettare che il regalo perfetto ti piombi dal cielo, scopri cosa vuoi veramente e prova a costruirtelo, magari sarà il tuo prossimo prodotto da mettere nello shop.


CANCRO
Hai avuto un brutto periodo ma ormai tutto è passato, ora pensa solo a stare sereno e a rilassarti, "quit your day job" e prenditi una pausa creativa, te la meriti tutta.


LEONE
... stanno innaffiando le tue rose, non c'è il leone, chissà dov'è... infatti dov'è il Leone? Credo sia cosa buona e giusta che tu riesca a farti trovare facilmente, quindi prima delle vacanze ci vuole una bella ripassata alle tag e vedrai che poi ti troveranno tutti.

VERGINE
Hai voglia di chiudere tutto e scappare via, e forse non è neanche una cattiva idea, ma prima di farlo assicurati di avere scarpe buone, perchè scappando a piedi nudi si rischia di farsi male.


BILANCIA
Sarebbe bello camminare per strada e incontrare persone che ti sorridono,io ti consiglio di essere tu per primo a sorridere agli altri, a volte il sorriso è come uno sbadiglio, è contagioso.


SCORPIONE
Hai bisogno di regole e in questo periodo forse più del solito, prova a farti un calendario di cose da fare, cose per migliorare il tuo negozio e cerca di seguirlo, sono sicuro che non ne rimarrai deluso.

SAGITTARIO
Manca poco piccolo sagittario e questo periodo che forse non è stato dei migliori sta per terminare, ma le cose, belle o brutte che siano, portano sempre qualcosa e sono sicuro che a te qualcosa di buono hanno lasciato.

CAPRICORNO 
Vamos a la playa oh, oh, oh, oh, oh... questo motivetto un po' vintage e tanto vacanziero te lo devi far ronzare in testa perché è ora di pensare a qualche prodotto un po' estivo e a qualche cliente con la testa già in ferie.

ACQUARIO
L'acqua è il tuo elemento, questo è poco ma sicuro, e allora perché dall'acqua non prendi ispirazione? Bisogna prepararsi al caldo e creare qualcosa di fresco potrebbe essere interessante, magari proprio sulle tonalità cristalline dell'acqua.

PESCI 
Bello internet, belli i social e gli amici virtuali ma ogni tanto tornare con i piedi per terra potrebbe essere una variante per ritrovare nuovi spunti d'ispirazione, lanciati in un'avventura all'aria aperta, apri il tuo shop sotto un obrellone e guarda in faccia i tuoi clienti.


 
Timo è un cane da compagnia e non ama rimanere da solo, vuole sempre essere al centro dell'attenzione e avere l'ultima parola. Sta per aprire il suo primo negozio su Etsy di scarpe di prestigio masticate artigianalmente.




Scritto da Antonella

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...