Siamo stati talmente presi dall'organizzazione che, solo ora, a distanza di qualche giorno, riusciamo a riordinare quel turbine di emozioni e pensieri che hanno accompagnato questo evento.
Il Craft Camp è stato un vero e proprio incontro di anime, ognuna con il suo bagaglio di esperienze, conoscenze ed emozioni.
E' stato bello associare volti ad avatar che fanno parte del nostro quotidiano, così come è stato bello vedere quante persone condividono le nostre stesse passioni e parlare con loro sentendoci compresi.
Sì, compresi. Penso che a molti di voi capiti di sentirsi percepiti dagli altri come quelli un po' strani che fanno quelle "cosine": difficilmente riusciamo a trasmettere a chi non vive questa esperienza il lavoro, la passione e soprattutto lo spirito del nostro team.
Questo incontro è servito sicuramente a molti di noi per non sentirsi come quelli che fanno le "cosine", bensì parte di un gruppo speciale di persone che si stanno facendo un'esperienza a tutto tondo, dall'ideazione alla produzione, dalle tecniche di lavorazione alla fotografia, dal marketing alle vendite.
Vorremmo anche sottolineare che l'evento ha attirato molti curiosi, non legati al team o al mondo Etsy, ma semplicemente interessati perché leggendo il programma lo hanno trovato interessante.
Questo per dirvi quanto il mondo handmade stia diventando sempre più importante.
Ora raccogliendo tutte le meravigliose sensazioni di questi due giorni vorremmo ringraziare tutti coloro che:
- hanno creduto in questa iniziativa sostenendola con le loro donazioni su Eppela
- hanno lavorato per mesi all'organizzazione dell'evento perdendo anche il sonno!
- hanno condiviso le loro conoscenze nei workshop teorici e pratici
- hanno presentato prodotti e servizi che ci possono aiutare nel nostro lavoro quotidiano
e soprattutto un grazie a tutti voi che partecipando così numerosi avete arricchito questo incontro con la vostra meravigliosa energia.