23 marzo 2012

Operazione San Valentino conclusa!

A febbraio ha avuto luogo l'Operazione San Valentino. Ben quattro città italiane hanno ospitato il craft party dell'Etsy Italia Team: Milano, Roma, Trento giorno 1 e Trento giorno 2, Treviso, potete trovare i report e le foto dei party cliccando sui nomi delle città.
Anche se la neve ha bloccato molti partecipanti a casa, a Roma il party è stato rimandato di una settimana, nel complesso la partecipazione è stata buona.
Realizzare craft party in contemporanea in diverse località italiane è un'esperienza che vorremmo ripetere, è un modo per incontrare i compagni di team che vivono vicino a noi, confrontarci dal vivo e far conoscere Etsy partendo da chi abbiamo intorno, nel nostro palazzo, quartiere, paese, città.



Il craft party di Milano è stato ospitato dal Laboratorio Fusetti in zona Navigli.
Il craft party di Roma è stato ospitato dall'Associazione Insieme per il Trullo onlus.
Il craft party di Trento è stato ospitato a casa di una ragazza dell'Etsy Italia Team, Orlosubito.
Infine il craft party di Treviso è stato ospitato dall'Eden Cafè.
Luoghi diversissimi tra loro ma che hanno saputo accogliere e far vivere momenti di spensierata creatività ai partecipanti :)

Un altro esperimento andato a buon fine è stata la realizziazione di due video sugli eventi, uno, quello di Roma, è già disponibile per la visione sul canale Youtube dell'Etsy Italia Team, l'altro, di Milano, lo sarà presto.

Se siete curiosi di partecipare a un craft party organizzato dal nostro team seguiteci sulla nostra pagina Facebook o, per gli iscritti, nel forum di team.
Il prossimo craft party sarà a Primavera e per Roma potete già trovare qui tutte le indicazioni.
Vi aspettiamo! :)

MairiTales

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...