16 aprile 2011

La creatività incontra la rete

"Il team di artisti, artigiani, creativi italiani su Etsy, promuove l’incontro-evento tra tecnologia e creatività al Faenas Cafè con mercatino, promozioni, mostra e corner informativi."
Questo il messaggio e in effetti l'evento al Faenas Cafè il 13 maggio 2011 sarà un'esperienza ricca e multimediale da gustare a partire alle ore 20.00 insieme a molti di noi.



Al piano terra del locale troverete una mostra-mercato delle creazioni di alcuni artsiti e artigiani del team, la presentazione sugli schermi del locale delle foto di alcune opere o degli stessi artisti al lavoro, il collegamento in streaming per poter seguire la prima parte della serata e mandare messaggi attraverso Twitter.
I visitatori e i clienti del Cafè potranno inoltre chiedere direttamente a noi informazioni su Etsy e sul team, segnalare la loro email per ricevere gratuitamente i cataloghi stagionali del team e le novità, godersi una serata diversa dal solito con altre deliziose sorprese. Senza dimenticare la serata organizzata dal Faenas Cafè tutti i giovedì e venerdì sera con musica e possibilità di food+drink.
Intanto un assaggio della serata. Cliccando su uno dei due link qui sotto potete scaricare e stampare un buono, non cumulabile, che vi permetterà di avere il 10% di sconto sull'acquisto della maggior parte degli oggetti presenti ai tavoli del team la sera del 13.
Vi aspettiamo! :)


Per chi ha un animo romantico: Buono sconto


Per chi ha un animo moderno: Buono sconto

7 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...