18 luglio 2010

Projects in progress

Is it hard to work whit these hot and humid temperatures? Don't panic, if the hands cannot work your head can. This is the best period to begin your new projects, thinking about the Etsy's holyday season from October to December as written on the Storque. Remember the new ideas for the weddings on Autumn/Winter/Spring!

Non riuscite a lavorare per il caldo e l'umidità troppo alti? Niente paura, se non possono lavorare le mani lavorerà la testa. E' questo il momento di inizare a pensare e progettare le nuove creazioni per il periodo "bollente" su Etsy, che secondo lo Storque andrà da ottobre a dicembre e anche per preparare le novità per i matrimoni che avranno luogo in autunno, inverno e la prossima primavera.


AngelaSermoneta


This month I've created another list of useful tags splitted in two sections:
Summer: tags about trends for summer season, mainly outdoor entertaining with family and nature. During your vacation don't forget to gather useful things for the cold season and also for the next summer: branches, wood pieces, pebbles, leaves, seeds, acorns, feathers, moss, shells, sand.
Autumn: all the tags about back to school, harvest, autumn decor and Halloween.

Come per luglio, anche per questo mese farò un elenco di tag utili, divisi stavolta in due sezioni:
Estate: i tag che riguardano le tendenze che vanno ancora di moda in questo periodo, legati in gran parte alle serate all'aperto in famiglia e alla natura in genere. Durante le vacanze non dimenticate di raccogliere i doni della natura, utili per i mesi che verranno o addirittura per la prossima estate: legnetti, sassi, foglie, semi, ghiande, piume e penne, muschio, conchiglie, sabbia.
Autunno: tutti i tag sul ritorno a scuola, il raccolto ormai vicino, le decorazioni di tendenza e Halloween.



Infinitales


Summer - Estate
barbecue
beach
biking
camping
circus
countryside
fair
garden
hiking (escursioni)
lake
mountain
outdoor
picnic
poolside (bordo piscina)
vintage

Autumn - Autunno
backpack
boots
florals
houndstooth (decorazione tipo quadretti che andava di moda fine secolo scorso)
journal
office
orchard (frutteto)
pinstripes (tessuto rigato)
plaid
polka-dots
portfolio
pouch
sketchbook (quaderni dove raccogliere disegni e idee)
vineyard (vigna)


Nanofactory


As written on the Storque, in august Etsy will promote Halloween and autumn decor. They will take in consideration also creations in military style, minimalist, bohemian (jewelries), earth tone colors, bright brown, gray, muted green, animal patterns. August birthstone is the Peridot, a beautiful pastel green stone, and astrological signs are Leo and Virgo.

Come scritto nello Storque Etsy inizierà a promuovere fin da agosto tutto ciò che riguarda Halloween, stessa cosa accadrà per i decori autunnali. Verranno inoltre prese in considerazione creazioni in stile militare, minimaliste, in stile bohémien (soprattutto per quel che riguarda i gioielli), colori nei toni della terra, marrone chiaro, grigio, verde slavato, fantasie animali. La pietra del mese di agosto è il peridoto, dal bel colore verde prato, i segni astrologici Leone e Vergine.

By MairiTales

6 commenti:

  1. Preziosi consigli !!!! Ok , allora al lavoro aspettando l'autunno !
    Good luck to everyone :)))

    RispondiElimina
  2. Grazie Mairi ;D sei il nostro angioletto!!!
    utile per tutte noi sia per le nuove creazione che per le Treasuries ! ;D

    RispondiElimina
  3. Utilissimo come al solito! Grazie Mairi, inizierò a studiare nuovi prodotti per il mio shop!

    RispondiElimina
  4. Mi ispiro ben bene allo Storque ;P Sto seriamente pensando di iniziare a mettere gli oggetti per Halloween già da metà agosto e forse sarei già in ritardo. Buon riposo a chi va in vacanza e buon lavoro tra nuove idee e progetti :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...