16 maggio 2011

The Challenge: Illusion!

A beautiful theme for our monthly challenge, choosen by Madaboutpink: Illusion.
Take a look and choose your favorite creation: you can vote until 21st of May at 10.00 PM!
Buon divertimento!

Un bellissimo tema per il nostro challenge mensile, scelto da Madaboutpink: Illusioni.
Segliete la vostra creazione preferita: potete votare fino al 21 maggio alle 22.00!
Enjoy!


 1 - Nanofactory - Dewdrop ring


 2 - Mairitales - Eating the future - Miniature











11 commenti:

  1. Bravissime come sempre :D
    Favoloso anche il tema :)

    RispondiElimina
  2. Ehm.. .il mio è un po' off topic.. ma la palletta finale mi sembrava abbastanza "illusion".. ehm.. (tirata per i capelli??? sì) :*

    RispondiElimina
  3. Tutti bellissimi...l'imbarazzo della scelta!!!!

    RispondiElimina
  4. caspita, che brave!
    io non ho partecipato perchè proprio non avevo fantasia intorno a questo tema. voi invece... :)

    RispondiElimina
  5. Noooo sono in crisi, stavolta non so proprio chi votare, sono tutti stupendi >__< estraggo a sorte? :P

    RispondiElimina
  6. Votato! Anche se ero indecisissima! :-)))
    BRAVISSIME!!!

    RispondiElimina
  7. FAVOLOSIIIIII!!!
    Complimenti a tutte, stavolta votare è stato davvero difficile!!!

    RispondiElimina
  8. Non ho partecipato nemmeno io perché non avevo proprio idee.. Ma le vostre sono bellissime, brave!! :D

    RispondiElimina
  9. bellissimo challenge! sono così indecisa...>___<

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...