29 dicembre 2009

Etsy Voter

Which Item Soothes the Soul?
Tell us which item gets you most excited to relax !!

This is another small event in our team:
three members were chosen for the voter to Etsy!

1- Ixela
2- VerityunMondoaparte
3- Mireloom

If you like this relaxing properties, vote for them here!
Voting Ends January 4 !!

Want to know how to participate in the Voter?
Read the rules here VOTER FAQ


********************************
Questo è un altro piccolo evento per in nostro team:
tre membri sono stati scelti per il voter di Etsy !

1- Ixela
2- VerityunMondoaparte
3- Mireloom

se ti piacciono queste creazioni vota per loro qui
La votazione termina Gennaio 4 !!
Vuoi sapere come partecipare al Voter?
Leggi le regole qui Voter Faq

5 commenti:

  1. Ho votato!!
    Ho dato anche un occhio alle FAQ per capire come partecipare ma... :-/ capito niente... ^_^

    RispondiElimina
  2. Che bella sorpresa!!!... la mia prima volta!!!... e l'ho scoperto grazie a voi sul forum!!!... in bocca al lupo a tutte e grazie per il vostro supporto!!!

    RispondiElimina
  3. Votato già da un po' ;P Che bei colori che avete scelto, sono tutti belli ^__^

    RispondiElimina
  4. anche io ringrazio le ragazze del forum perchè l'ho scoperto prima da voi che dalla convo che mi è arrivata dopo dall'amministratrice ^_^ ne approfitto qui (ancora in preda all'emozione del mio primo voter ^_^) per augurare a tutte un Buon Anno carico di tanta creatività ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...