Ricapitoliamo: per creare la lista nozze su Etsy vai a questa guida - dopodiché scopriamo come esplorare il sito per aggiungere gli oggetti alla lista ed altri dettagli importanti :)
(clicca sulle immagini per ingrandirle!)
Per una lista nozze tutta made in Italy potete usare i filtri di ricerca (vedi immagine qui sotto) o effettuare la ricerca con ETSYITALIATEAM :)
Bisogna tenere conto di alcune cose quando di crea la lista nozze su Etsy.com: una è che spesso i venditori inseriscono delle quantità molto basse di per ogni prodotto (spesso solo "1") per non pagare i listing nel caso rimanga invenduto.
Un'altra cosa di cui tenere conto, è che Etsy.com è un mercato internazionale: creare la lista nozze con negozi da ogni parte del mondo significa che chi vi farà il regalo dovrà pagare le spese di spedizione e che bisogna considerare i tempi di consegna dai diversi paesi, che variano da pochi giorni (Italia e paesi Europei) a qualche settimana (USA, Canada, Cina, Australia, paesi dell'Asia, ecc.).
Una volta creata la lista nozze, esplorando i negozi vedrete che in ogni inserzione sarà presente il bottone Add to registry - che vi permetterà quindi di aggiungere oggetti alla lista nozze in ogni momento.
Questa volta dovrebbe essere davvero tutto! :) buon divertimento ;)
Guida realizzata da EtherealFlowers
Wow! Bellissimo! Adesso mi sposo apposta per usare questo tutorial :D
RispondiEliminaio non mi sposo, ma mi sa che la lista nozze la faccio lo stesso! :D qualcuno vuole farmi un regalino?? :D
RispondiElimina